Karl-Heinz Rummenigge ai microfoni di TZ ha parlato del futuro di Robben e Ribery, che hanno il contratto in scadenza a giugno 2018: «Sono due giocatori che meritano tanto. Sappiamo quello che hanno dato a questo club e sono molto importanti per noi, ma bisogna capire come agire. Decideremo a tempo debito, parleremo con entrambi in primavera. Gnabry? Tornerà in estate, lo abbiamo prestato un anno per farlo crescere. Siamo soddisfatti di lui». Situazione molto diversa, invece, per quanto riguarda Stephan Lichtsteiner che dopo sette anni saluterà i bianconeri quasi sicuramente. Sinisa Mihajlovic lo ha spedito in tribuna per comportamenti sbagliati, ma la mossa è stata anche strategica per porre tutti quanti sullo stesso livello. Ore 10.20 – (Gazzettino) Abbiamo fatto iniziative simili anche l’anno scorso, e la città ha risposto sempre presente. Ed è proprio una bandiera del Paese ad essere stata incisa sulla schiena, maglia real madrid 2025 dettaglio presente pure nelle prime due casacche ufficiali.
Ieri, il direttore sportivo dei catalani Roberto Fernandez, era presente all’Olimpico dove ha assistito in prima persona al fantastico gol dello spagnolo che purtroppo per i biancocelesti non è servito ai fini del risultato. Ora, se è vero che è ancora un po’ presto per fare una vera e propria analisi costi-benefici, ché poi adesso, con i tempi che corrono, nessuno la prenderebbe sul serio, però un po’ di fact checking, nel giorno nel quale la Champions bianconera entra nella fase decisiva, comincia a essere interessante. Ronaldo è considerato da molti il calciatore più forte del mondo, sicuramente uno dei migliori di tutti i tempi. Fu lì che Sir Alex Ferguson si convinse definitivamente a comprare quel Cristiano Ronaldo (diciottenne in campo col numero 28) che poi sarebbe diventato CR7. Sceglie la maglia numero 7, appartenuta fino a poco tempo prima a Cristiano Ronaldo. Nell’azzurro della maglia s’intravede invece una mappa aerea di Madrid, design distorto dalle strisce azzurre che sfumano verso il bianco nella parte inferiore: al centro del petto è raffigurata proprio la Fontana di Nettuno. Un cross inutile di Benzema per CR7 solo a centro area, che si va a nascondere sul secondo palo.
L’eventuale trasferimento dell’argentino in maglia bianca, inevitabilmente, aprirebbe alla cessione di Karim Benzema che è da tempo al centro delle voci che lo vedono lontano da Madrid. Il Castilla ha probabilmente toccato il punto di maggior notorietà internazionale partecipando alla Coppa delle Coppe 1980-1981, venendo però subito eliminato dal West Ham Utd. Di certo, i tifosi di fede blaugrana fanno gli scongiuri e sperano che le scritte dei nomi sulle maglie con i caratteri cinesi, in occasione del ‘Clasico’ di Coppa del Re in programma stasera nel Camp Nou, producano un risultato diverso da quello della squadra nerazzurra. Agli spareggi di Europa League gli Spurs incontrano prima i bulgari del Lokomotiv Plovdiv, che sconfiggono 2-1, e successivamente al terzo turno preliminare i macedoni dello Škendija, che vengono sconfitti 3-1. Al play-off, l’ultimo turno di qualificazioni, affrontano il 1º ottobre 2020 a Londra il Maccabi Haifa che battono agevolmente con un pirotecnico 7-2. Nel sorteggio il Tottenham è inserito nel girone J insieme a Ludogorets, LASK Linz e Anversa.
Semifinalista in Champions League. L’unico dubbio riguarda l’utilizzo dello sloveno, che non potrà essere schierato in Champions League avendola già giocata in questa stagione con i colchoneros. Brutte notizie per il Lille che non potrà operare sul mercato a gennaio. Prematuro parlare di cessione anche per l’investimento economico messo sul piatto qualche stagione or sono. La stagione 1933-1934 è deludente per il Marsiglia, beffato dal Sète contro tutti i pronostici. 16:40 – UFFICIALE: Udinese, acquistato Agostino Camignano che terminerà la stagione in prestito al Brescia. Dopo le indiscrezioni sulla mega-rissa di Manchester, è l’allenatore del City Pep Guardiola a cercare di fare un po’ di chiarezza nella conferenza stampa alla vigilia della gara con lo Swansea: «Non abbiamo mancato di rispetto a nessuno. Quando perdi devi accettare la sconfitta, ma quando vinci è giusto festeggiare. Sono stato io a incoraggiare i miei giocatori a festeggiare. Tutte le squadre del mondo, quando vincono un derby, sono felici ed esultano negli spogliatoi. Non ho altro da dire, ho già riferito i dettagli a chi sta facendo le opportune indagini».
Per ulteriori informazioni su real madrid maglia 2025 gentilmente visitate il nostro sito.