La nazionale di calcio della Jugoslavia (in serbo-croato Fudbalska reprezentacija Jugoslavije) fu, dal 1920 al 1992, la rappresentativa calcistica nazionale jugoslava, ivi comprendente anche il periodo tra il 1920 e il 1929 in cui il Paese era noto con il nome ufficiale di Regno dei Serbi, Croati e Sloveni. La Lega Nazionale Dilettanti, l’organo che gestisce i campionati a partire dalla Serie D, massima categoria dilettantistica a livello nazionale, fino alla Terza Categoria, stipulò un accordo commerciale con Enel valido per le stagioni 2003-2004 e 2004-2005, cambiando nome in LND Enel. ”. Intendeva che nel vecchio gioco il risultato si poteva ribaltare anche all’ultimo inning: al 9° attacco imolese Freddi andava in base per ball, Marino Salas lo portava a casa con un triplo all’esterno destro e dopo lo strike out su Perez toccava il piatto su una volata di sacrificio di Poli, ma la successiva battuta di Grendene era una facile eliminazione seconda/prima e i marchigiani cominciavano i festeggiamenti per la promozione in serie B. E’ stata la prima partita persa alla Tozzona in questa stagione per i “vecchiacci” rossoblù, contro una squadra di livello superiore a tutte quelle incontrate nella regular season, un line up pericoloso con Ramirez (2/5) e lex azzurro Pezzullo(2/4, un doppio) anche se le valide sono state sette per parte.
4 UEFA, ovvero quella con maggior livello tecnico. Il progetto è stato affidato agli studi GAU e Shesa sotto il coordinamento degli architetti Hernando Suárez e Gino Zavanella, e agli ingegneri Francesco Ossola e Massimo Majowiecki. Al di sotto delle gradinate sono state realizzate le aree di servizio allo stadio e alla squadra. I deputati in missione sono complessivamente novantatrè, come risulta dall’elenco depositato presso la Presidenza e che sarà pubblicato nell’allegato A al resoconto della seduta odierna. Prego, onorevole Sibilia. La minaccia della sospensione della seduta la posso fare a loro, non a voi. Infine, per quanto riguarda la seconda squadra maschile, l’impianto è stato sede di gara della finale di andata della Coppa Italia Serie C 2022-2023 contro il L.R. Oltre alle gare della prima squadra maschile, l’impianto ha saltuariamente ospitato alcune gare di rilievo di altre squadre juventine. In primo luogo, vi è il modello della squadra quando gioca in casa, diverso da quello utilizzato per le trasferte. È seguita poi l’amichevole contro i Magpies, terminata 1-1, con Luca Toni che ha siglato il primo gol nel nuovo impianto.
Infine, la struttura è dotata di un impianto audio RCF costituito da 88 diffusori lungo le tribune e ulteriori sistemi dedicati alla sonorizzazione del campo da gioco. In particolare, i lavori hanno consentito il recupero di tutta la parte interrata del precedente stadio, compresa la zona del terreno di gioco. Anche nella successiva stagione 1998-1999, accompagnata da problemi di ordine pubblico in occasione di alcune partite, lo Spezia si piazza nuovamente al quinto posto, ma questa volta ai play-off è beffato in semifinale nei minuti di recupero dall’AlbinoLeffe. In caso di emergenza, l’evacuazione dell’impianto può essere conclusa in meno di quattro minuti. Infrazioni ripetute oppure entrate dure vengono puniti con una penalità di 2 o 5 minuti. In tal senso, ha ospitato diversi incontri della nazionale italiana. In tal senso, nel 2015, la rivista calcistica britannica FourFourTwo l’ha collocato al 25º posto nella sua classifica dei 100 migliori stadi del mondo.
Ma lei sa che negli anni buoni, in Giordania, c’erano palestinesi al posto di primo ministro e di ministro degli Esteri? Fabrizio Giugiaro che ha curato il disegno degli esterni, danno l’effetto di una «bandiera in movimento». A questi ventitrè colloqui ne seguiranno moltissimi altri pubblicati su quotidiani nazionali come Il Giornale, e altri libri dove affinerà la tecnica dell’intervista giornalistica di cui è uno degli interpreti più navigati. Gli arbitri hanno la possibilità di aggiungere più tempo alla fine di un tempo per compensare il tempo utilizzato durante le sostituzioni dei giocatori e altre attività che richiedono tempo tra le giocate. La coppia che ha vinto la prova immunità ha avuto la possibilità di rilassarsi in una spa turca per un giorno e di qualificarsi alla tappa successiva; inoltre ha dovuto assegnare un handicap a una coppia avversaria che consisteva nel portare fino al traguardo finale una brocca ittita piena di vino.